B&B a Napoli centro Storico

Giovedì, 06 Dicembre 2018 11:44

B&B a Napoli centro Storico

Vicino al nostro B&B le Stelle del Museo troverete San Gregorio Armeno, la via più caratteristica di Napoli per la sua

tradizione di artigiani e maestri nella realizzazione di presepi e vendita di accessori, minuzie e presepi stessi. La via è ricca di botteghe tipiche napoletane dove poter ammirare o acquistare pastori realizzati a mano, simboli napoletani e non da meno le pasticcerie, bar, ristoranti presenti nella zona del centro Storico dall’epoca dei nostri nonni.

San Gregorio Armeno è raggiungibile dal nostro bed and breakfast a soli 5 minuti a piedi, durante il percorso troverete alla vostra sinistra il Duomo di Napoli famoso per il miracolo di San Gennaro ogni anno durante un rituale sacro in un ampolla dove è custodito il sangue pietrificato del Santo questo viene disciolto avverando i desideri dei napoletani che aspettano il miracolo.
Nei pressi della struttura B&B è presente anche il Museo Archeologico Nazionale, raggiungibile a piedi a solo 5 minuti.
La famosa Piazza Dante che collega il Museo a Via Toledo raggiungibile a soli 5 minuti a piedi.
Questa è la parte storica di Napoli, mentre per raggiungere altre zone potrete prendere la metropolitana situata di fronte al palazzo della nostra struttura B&B Le stelle del Museo, che collega la stazione Centrale, Piazza Cavour (dove si trova il nostro B&B) con il resto della città, oppure potrete prendere la metro situata al Museo Nazionale.

Le due metropolitane collegano in poche fermate.
Di fronte alla nostra struttura è presente anche una fermata del Bus e lo stazionamento dei Taxi sempre presenti.

Se desideri dormire a Napoli in centro Storico puoi farlo prenotando il nostro B&B situato a Piazza Cavour 9, telefonando al: +39 3349571255

325 Ultima modifica il Domenica, 09 Dicembre 2018 18:22