Last minute 50€ a Napoli in bed and breakfast

Sabato, 08 Dicembre 2018 21:08 Scritto da

Last minute 50€ a Napoli in bed and breakfast

Last minute valido per tutti i giorni escluso i festivi e alta stagione, se prenoti almeno 3 giorni prima del tuo arrivo avrai uno sconto del 10%.

Il nostro bed and breakfast si trova a Piazza Cavour, 9 Napoli proprio al centro Storico infatti siamo a pochi metri dal Duomo di Napoli e da San Gregorio armeno, a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale e di fronte sono presenti le due metropolitane che collegano tutta la città oltre che al bus e taxi.

Il centro Storico di Napoli è la parte più viva della città che unisce la mondanietà e l'arte, sono numerosi i punti di interesse da poter visitare a piedi partendo dal nostro B&B, Musei, Chiese, Palazzi antichi, mostre, mercatini e molto altro ancora.

Prenota un soggiorno nel nostro B&B almeno 3 giorni prima e usufruirai dello sconto del 10% sul totale.

Lastminute in bed and breakfast a Napoli centro Storico

• Camera matrimoniale (un bambino fino a 5 anni soggiorna nei letti presenti, no letto supplementare), colazione, wifi gratuito, vista panoramica della città tra cui Duomo di Napoli e vesuvio 50 euro più tassa di soggiorno. Se prenoti almeno 3 notti avrai lo sconto del 10%
  • Camera tripla (un bambino fino a 5 anni soggiorna nei letti presenti, no letto supplementare), colazione, wifi gratuito, vista panoramica della città con balconata, potrete ammirare diversi punti di interesse tra cui il Museo Archeologico Nazionale, Museo di Capodimonte, Chiesa della Sanità, Chiesa di Capodimonte e molto altro ancora essendo situata all'ottavo piano (con ascensore). Costo di 70 euro ma se prenoti almeno 3 notti avrai lo sconto del 10%

Per prenotare Lastminute il nostro B&B a Napoli e non lasciarti sfuggire questa offerta puoi contattare il numero +393349571255 aprire una chat diretta su whatsapp  oppure compilare il modulo di richiesta nell'area contatti.

Letto 554 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Novembre 2019 11:35
Altro in questa categoria: « PREZZI Camera Matrimoniale »