Offerta weekend a Napoli in bed and breakfast

Domenica, 09 Dicembre 2018 11:07 Scritto da

Offerta weekend a Napoli in bed and breakfast

Questa offerta è valida per tutti i mesi escluso i festivi e comprende minimo due notti dal

venerdi alla domenica compreso di colazione, wifi gratuito e check-out tardivo fino alle 12.00 (da concordare in base alla disponibilità), deposito bagagli fino alle 18.00.

• Prezzo per la camera matrimoniale per due persone (un bambino fino a 6 anni dorme Gratis nei letti presenti, no letto aggiunto), vista panoramica sulla città dove potrete ammirare il vesuvio e il Duomo di napoli 120 euro esclusa la tassa di soggiorno.
  • Prezzo per la camera quadrupla o tripla alle stesse condizioni di cui sopra, balconata panoramica sulla città dove potrete ammirare vai punti di interesse tra cui il Museo Archeologico Nazionale, Chiesa e Museo di Capodimonte e molto altro ancora 200 euro esclusa la tassa di soggiorno.

Le nostre camere dispongono tutte di un bagno privato, tv a schermo piatto, aria condizionata, termosifoni, armadi, scrivania, comodini con luce da lettura, doccia (suite per 4), vasca (camera matrimoniale).

Per richiede questa offerta chiama il 3349571255 o apri una chat tramite whatsapp

Letto 128 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Gennaio 2019 18:48
Joomla SEF URLs by Artio