Mercatini del Vomero a Napoli

Venerdì, 14 Dicembre 2018 09:22 Scritto da

Mercatini di Natale a Napoli - Vomero

Napoli a Natale si riempie di magia e tra i moltissimi mercatini da

vedere in questo periodo natalizio oltre a quelli di San Gregorio Armeno ci sono anche quelli di Via Luca Giordano al Vomero.

Sono presenti moltissimi stand a forma di casette in legno per tutto il percorso troverete luci, bar e mondanità. La strada è molto ampia e a differenza dei mercatini del centro Storico avrete la possibilità di passeggiare in tutta tranquillità, sono presenti numerosi parcheggi e linee metropolitane che collegano i mercatini di Via Luca Giornadano a Piazza Cavour, 9 dove è ubicato il nostro bed and breakfast Le Stelle del Museo.

Infatti il nostro B&B è posizionato in un punto strategico di fronte a due linee metropolitane che collegano tutta la città, una fermata bus e uno stazionamento taxi sempre attivo.

Per non parlare dei punti di interesse raggiungibili a piedi in 5 minuti come il Museo Archeologico Nazionale a soli 200 metri, San Gregorio Armeno a 5 minuti a piedi e sulla strada a Via Duomo troverete il Duomo di Napoli.

Esantamente sotto alla nostra struttura troverete negozi, mercatini, bar, pasticcerie, pizzerie e tabacchi.

Disponiamo di due camere con bagno privato, una matrimoniale e una quadrupla o anche uso tripla.

Prezzi a partire da 75 euro a notte con sconto del 20% su un minimo di due notti, i prezzi potrebbero variare in base alle offerte o alta stagione.

Chiamaci al 3349571255

Letto 216 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Dicembre 2018 09:50