Suggerimenti per pranzi e cene Napoletane

Martedì, 04 Febbraio 2020 10:55

Suggerimenti per pranzi e cene Napoletane

Napoli non è solo arte e cultura, mare e architettura. Napoli è anche la patria del buon cibo. Il centro storico pullula di posti dove mangiare bene anche con poco.

Lo street food da queste parti è una garanzia.

Ma se volete fermarvi a godere dell'arte culinaria napoletana vi consiglio Antica osteria Pisano a pochi passi da noi, in via Duomo,  offre piatti tipici e con il bel tempo è anche apprezzabile mangiare a
ll'aperto.

Passeggiando verso Piazza Municipio nei pressi di Piazza Bovio troverete la baccalaria per chi ama il baccalà in tutte le sue declinazioni.

A poca distanza dal Cristo Velato fermatevi per la pausa pranzo da Tandem, vivrete un'esperienza sensoriale grazie al ragù napoletano cucinato ad arte.

In via dei tribunali gusterete uno dei piatti tipici della migliore tradizione napoletana dalla "Campagnola".

Nei pressi di Piazzetta Nilo c'è Donnaromita alcolici e cucina dove vi serviranno  in chiave moderna i piatti della tradizione più antica, accompagnati da più di un buon bicchiere di vino e felicità!

376 Ultima modifica il Martedì, 04 Febbraio 2020 11:06